
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 06:30
Il Comune cerca un gestore per la piscina

Per presentare la proposta riguardo la struttura di Uliveto Terme c'è tempo fino al 20 febbraio. Ecco come
VICOPISANO — E' stato pubblicato, sia sull'albo pretorio che sul sito del Comune, il bando per l'affidamento in gestione della piscina di Uliveto Terme, con annessi fabbricati, parco verde e parcheggio, nonché dei servizi a esso correlati.
La gestione comprende sia la conduzione tecnica della piscina sia del parco e l'organizzazione delle relative attività e avrà durata di sette anni, prorogabili. Il canone annuo che il gestore dovrà corrispondere al Comune, posto a base di gara, è di 10mila euro Iva esclusa e il contributo comunale alla gestione, posto a base di offerta, è ari al 50 per cento dei costi per l'utenza idrica della piscina con massimo di 5mila euro.
Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e va effettuato, da parte del rappresentate legale o di suo delegato, entro cinque giorni dalla scadenza di presentazione delle offerte, ovvero le 13 del 20 febbraio 2017, concordando la data con il responsabile del procedimento, Giacomo Minuti: sono prioritariamente ammessi a partecipare alla procedura per la scelta del concessionario, società e associazioni sportive e dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare. Soggetti diversi potranno partecipare alla gara solo in associazione con i soggetti indicati o in assenza di domande e di partecipazione degli stessi.
La documentazione prevista dovrà essere inserita in un plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura, e inviato a Comune di Vicopisano, via del Pretorio 1 e riportare sull'esterno, oltre all'indicazione del mittente, la dicitura “offerta per la gestione della piscina di Uliveto Terme” e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le 13 del 20 febbraio 2017, a pena di esclusione. L’apertura dei plichi pervenuti avverrà il 23 febbraio 2017 alle 10 nella sede del Comune di Vicopisano. Per informazioni: 050/796531, minuti@comune.vicopisano.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI