Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 06:30

Il Comune cerca un gestore per la piscina

La piscina di Uliveto

Per presentare la proposta riguardo la struttura di Uliveto Terme c'è tempo fino al 20 febbraio. Ecco come



VICOPISANO — E' stato pubblicato, sia sull'albo pretorio che sul sito del Comune, il bando per l'affidamento in gestione della piscina di Uliveto Terme, con annessi fabbricati, parco verde e parcheggio, nonché dei servizi a esso correlati. 

La gestione comprende sia la conduzione tecnica della piscina sia del parco e l'organizzazione delle relative attività e avrà durata di sette anni, prorogabili. Il canone annuo che il gestore dovrà corrispondere al Comune, posto a base di gara, è di 10mila euro Iva esclusa e il contributo comunale alla gestione, posto a base di offerta, è ari al 50 per cento dei costi per l'utenza idrica della piscina con massimo di 5mila euro. 

Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e va effettuato, da parte del rappresentate legale o di suo delegato, entro cinque giorni dalla scadenza di presentazione delle offerte, ovvero le 13 del 20 febbraio 2017, concordando la data con il responsabile del procedimento, Giacomo Minuti: sono prioritariamente ammessi a partecipare alla procedura per la scelta del concessionario, società e associazioni sportive e dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare. Soggetti diversi potranno partecipare alla gara solo in associazione con i soggetti indicati o in assenza di domande e di partecipazione degli stessi.

La documentazione prevista dovrà essere inserita in un plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura, e inviato a Comune di Vicopisano, via del Pretorio 1 e riportare sull'esterno, oltre all'indicazione del mittente, la dicitura “offerta per la gestione della piscina di Uliveto Terme” e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le 13 del 20 febbraio 2017, a pena di esclusione. L’apertura dei plichi pervenuti avverrà il 23 febbraio 2017 alle 10 nella sede del Comune di Vicopisano. Per informazioni: 050/796531, minuti@comune.vicopisano.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica