Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 16:00

Il segretario lascia il Comune dopo 20 anni

Il sindaco Ferrucci e Massimo Brogi

Scatta la meritata pensione per Massimo Brogi, da 20 anni segretario del Comune di Vicopisano. Il saluto del sindaco e degli assessori



VICOPISANO — Oggi ultimo giorno di lavoro per il segretario comunale di Vicopisano Massimo Brogi, che  da domani sarà in pensione. Ha iniziato a lavorare in Comune nel 2001, a novembre sarebbero stati venti anni esatti.

"Venti anni in cui ha coordinato e supportato Sindaci e Amministratori che si sono succeduti, con etica, alto senso delle istituzioni e rigore morale. Un punto di riferimento essenziale, una presenza assidua e sempre disponibile, con una grande professionalità mai scissa dall'aspetto umano", ha detto il sindaco Matteo Ferrucci.

"Venti anni in cui, come capo del personale, ha sempre svolto il suo ruolo come un primus inter pares, guidando, giorno dopo giorno, i dipendenti, le dipendenti, gli uffici in modo impeccabile, con pazienza e attenzione. Venti anni in cui è stato, per tutti e per tutte, un modello di senso di responsabilità e di senso del dovere, di attaccamento al lavoro, al Comune e alla comunità, e, al contempo, costantemente pronto a comprendere e a consigliare, a indirizzare, ad agire e a comportarsi, nell'ambito della struttura comunale, come il miglior padre di famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica