Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 16:09

Mano schiacciata nel macchinario

Infortunio sul lavoro per un uomo di Livorno che lavora ad Acqua e Terme Uliveto. Sul posto i mezzi di soccorso e la medicina del lavoro



VICOPISANO — L'incidente sul lavoro è avvenuto verso le 15 in via provinciale Vicarese nello stabilimento Acqua e Terme Uliveto. La persona ferita, un uomo nato nel 1978 a Livorno, come hanno spiegato dal 118, ha riportato un trauma da schiacciamento di una mano e sospetta amputazione di falange. 

Sul posto è intervenuta la Misericordia di Cascina con medico a bordo. Il ferito è stato portato a Cisanello. E' stata avvisata la medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità