Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 08:55

Notte di fuoco a Uliveto

Una delle auto distrutte

Tre incendi nella frazione hanno mobilitato i vigili del fuoco. Due auto bruciate, un cassonetto e un bar mobile. Ipotesi dolo, i carabinieri indagano



VICOPISANO — È stata una notte di fuoco per i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, intervenuti per alcuni incidenti nella zona di Uliveto Terme, frazione del Comune di Vicopisano.

Il primo è divampato in piazza XXV Aprile alle 2,30 circa di notte. A bruciare sono state un'automobile Ford Ka completamente distrutta e una Chervrolet Matiz ad essa affiancata, danneggiata sul lato sinistro.

Nel secondo episodio, a pochi metri di distanza, a essere avvolto dalle fiamme è stata una casetta di legno adibita a bar mobile, installata su un cartello e andata completamente distrutta. Il rogo è scaturito nei pressi della Pro Loco.

Allertati dai carabinieri, i vigili si sono quindi recati in via Colombo, dove stava bruciando un cassonetto per la raccolta dei vestiti. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri di Navacchio e della radiomobile di Pontedera. Stanno indagando per accertare se i tre incendi sono collegati e hanno origini dolose.

Nella serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti anche in località Caprona per spegnere l'incendio di un'auto. Da una successiva verifica è stato appurato che il veicolo risultava rubato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca