Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità domenica 20 novembre 2022 ore 10:41

Nuovi volontari per la Croce Rossa

La famiglia del comitato di Uliveto Terme si allarga. La consegna degli attestati in occasione della Cena di Autunno



VICOPISANO — La famiglia della Croce Rossa di Uliveto Terme si allarga. Nella serata della Cena di Autunno, Venerdì 18 Novembre sono stati consegnati gli attestati ai nuovi volontari che hanno appena concluso il corso di formazione.

Il presidente Filippo Pellegrini e i rappresentanti del Consiglio Direttivo esprimono soddisfazione per i nuovi ingressi in squadra. Pellegrini rivolge poi un appello ai cittadini intenzionati a cimentarsi nel volontariato perché "Soprattutto in questo momento, c'è bisogno di nuove forze per dare una risposta decisa alle emergenze sanitarie, climatiche ed idrogeologiche".

Sono infatti già aperte le iscrizioni al nuovo corso di accesso che inizierà ad inizio anno. Per iscriversi basta chiamare o inviare un sms al numero 320 9242121 o inviare mail a formazione@criulivetoterme.it inserendo i propri dati.

Ringraziando i numerosi partecipanti alla Cena di Autunno, presidente e consiglio direttivo rivolgono un “in bocca al lupo” alle nuove leve del Comitato Cri di Uliveto Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità