QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°18° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 ottobre 2019

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 07:20

Nuovo asfalto nelle frazioni

Ultimate le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017, l'amministrazione ha stanziato ulteriori 100mila euro per il 2018



VICOPISANO — E' stata completata l'asfaltatura di via Magellano a San Giovanni alla Vena e ultimate così le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017. 

"Ricordo - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola - che nel 2018 sono stati messi a bilancio 100mila euro per ulteriori asfaltature nel territorio. Oltre un mese fa avevamo invece provveduto alle asfaltature a San Giovanni alla Vena, dalla gelateria alla farmacia, in via del Parco, dietro alla stazione dei carabinieri, fino alla macelleria sulla Provinciale, in via del Merlo a Cevoli, in via Deledda a Cucigliana, sulla banchina a Lugnano in via Provinciale per Lorenzana e in viale Rimembranza e Piazza della Vittoria a Uliveto Terme". 

"Nell'ambito del piano dei lavori pubblici 2018 - ha proseguito Taccola - abbiamo previsto nel bilancio altri 100mila euro per nuove asfaltature nel territorio comunale, inizieremo da via Puccini, nella zona industriale di Noce, strada che è anche di servizio per coloro che frequentano il Parco Termale di Uliveto Terme". 

"Dopo Pasqua - ha concluso l'assessore -, non appena il tempo lo permetterà come avevamo detto anche durante l'assemblea pubblica del 16 novembre scorso inizieremo i lavori, come anticipato, anche al campino di basket di Cevoli".



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Lavoro