Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Politica lunedì 01 agosto 2016 ore 11:05

Vicopisano per il sì, nasce il comitato

Si è formato il gruppo di cittadini a sostegno del referendum costituzionale di ottobre. Chi vuol aderire, ecco come può fare



VICOPISANO — E' nato ufficialmente Vicopisano per il sì, il comitato a sostegno del referendum costituzionale del prossimo autunno.

Il gruppo, formato anche da persone della società civile non appartenenti ad alcun partito politico, sta promuovendo iniziative per sensibilizzare la comunità sull’importanza di approvare il testo di revisione di parte della Costituzione.

Il comitato è aperto a qualsiasi cittadino iscritto o no a partiti. Per aderire, basta inviare una mail al coordinamento del comitato: vicopisanoperilsi@gmail.com. È stata inoltre attivata una pagina Facebook "Vicopisano per il sì" sulla quale saranno pubblicati contributi informativi, articoli, video e news su incontri e appuntamenti, in calendario a Vicopisano e nei Comuni vicini, per approfondire i contenuti del referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca