Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica lunedì 01 agosto 2016 ore 11:05

Vicopisano per il sì, nasce il comitato

Si è formato il gruppo di cittadini a sostegno del referendum costituzionale di ottobre. Chi vuol aderire, ecco come può fare



VICOPISANO — E' nato ufficialmente Vicopisano per il sì, il comitato a sostegno del referendum costituzionale del prossimo autunno.

Il gruppo, formato anche da persone della società civile non appartenenti ad alcun partito politico, sta promuovendo iniziative per sensibilizzare la comunità sull’importanza di approvare il testo di revisione di parte della Costituzione.

Il comitato è aperto a qualsiasi cittadino iscritto o no a partiti. Per aderire, basta inviare una mail al coordinamento del comitato: vicopisanoperilsi@gmail.com. È stata inoltre attivata una pagina Facebook "Vicopisano per il sì" sulla quale saranno pubblicati contributi informativi, articoli, video e news su incontri e appuntamenti, in calendario a Vicopisano e nei Comuni vicini, per approfondire i contenuti del referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni