comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Diciotti, l'ex generale Pappalardo denuncia Salvini per sequestro di persona

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 11:58

Aggressioni in serie, gente terrorizzata

Alcune persone hanno denunciato di essere state aggredite a San Giovanni alla Vena. Sul fatto indagano i Carabinieri, il Comune raccomanda prudenza



VICOPISANO — Episodi, ancora da chiarire, di aggressioni che si sarebbero verificate nelle strade di San Giovanni alla Vena da parte di un uomo.

Il tam tam è partito dai social ed è poi culminato in una indagine portata avanti dai Carabinieri.

Il Comune di Vicopisano, ieri sera, ha emesso una nota ufficiale ( sotto ) invitando a non prendere iniziative personali.

Nelle scorse ore ha ribadito la sua posizione con una altra nota:

"I Carabinieri e le Forze dell’Ordine continuano a vigilare e a indagare in merito alle aggressioni di questi giorni e ribadiamo che per la diffusione delle notizie l'Amministrazione si basa SOLO su quanto le Forze dell'Ordine stesse comunicano ufficialmente al Sindaco e all'Amministrazione stessa.

🔗Raccomandiamo, quindi, in questo particolare momento, prudenza e attenzione tenendo, al contempo, sempre presente che l'allarmismo può creare panico così come eventuali iniziative personali che vi invitiamo caldamente a non mettere assolutamente in atto. Esse possono, infatti, anche inficiare le indagini che stanno conducendo le Forze dell’Ordine ad ampio raggio.
🔗Raccomandiamo, altresì, di non diffondere via Facebook notizie non verificate che possano destare paura e allarme nella comunità e di comunicare alle Forze dell’Ordine eventuali fatti di cui si venga a conoscenza.
🔗Confermiamo che non appena l'Amministrazione avrà dettagli certi su quello che è accaduto, in accordo con le Forze dell'Ordine, li renderà noti ai cittadini.
🔗Comprendiamo la preoccupazione, ce ne dispiace davvero molto, la sicurezza è una cosa fondamentale, ma abbiamo piena fiducia nelle Forze dell'Ordine che stanno operando per fare luce su questa situazione e che sono le uniche ad avere l’autorità e la competenza per fare questo."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca