Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Politica mercoledì 02 novembre 2016 ore 14:15

Marcucci, Sanzo e Mazzeo all'Ortaccio per dire Sì

Antonio Mazzeo

L'imprenditore-senatore, l'assessore allo sport di Pisa e il consigliere regionale Pd saranno ospiti di un incontro giovedì 3 novembre



VICOPISANO — Le ragioni del sì al referendum e alla riforma. Le esporranno giovedì 3 novembre alle 18 in un incontro pubblico al circolo Ortaccio il senatore e imprenditore Andrea Marcucci, il campione olimpico, presidente del Coni Toscana e assessore allo sport di Pisa Salvatore Sanzo, il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo e il docente del dipartimento di giurisprudenza dell'Università di Pisa Giuliano Pizzanelli.

Ogni relatore esporrà, da vari punti di vista e prospettive le ragioni del sì al referendum del 4 dicembre e alla riforma costituzionale e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei presenti.

L'incontro è organizzato dal Comitato Vicopisano per il sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità