Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 22:27

Schianto fra due auto e poi il fumo

L'incidente è avvenuto sulla provinciale Francesca Nord, uno dei mezzi ha avuto un principio di incendio. Soccorse due persone ferite in modo lieve



VICOPISANO — Scontro fra due auto poco dopo le 21 lungo la strada provinciale Francesca Nord, fra Vicopisano e Bientina, all'altezza del distributore Tamoil.

Secondo le prime informazioni, in seguito all'impatto uno dei due veicoli ha avuto un principio di incendio che avrebbe però generato solo fumo e non fiamme.

Soccorse due persone rimaste ferite in modo lieve. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, la Misericordia di Cascina con medico, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport