Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:21 METEO:PISA21°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca domenica 19 settembre 2021 ore 17:00

Tiglio cade e finisce su un cancello

Il fatto è avvenuto in via Diaz, con un tiglio di grandi dimensioni che è finito su un cancello. Sul posto i Vigili del Fuoco



VICOPISANO — Paura nel primo pomeriggio a Vicopisano, dove un grosso tiglio che costeggia via Diaz, è venuto giù probabilmente a causa del forte vento.

Nessuna persona è rimasta ferita. L'albero è finito contro un cancello di accesso ad una abitazione privata, in una zona solitamente adibita a parcheggio, ma dove, in quel momento, fortunatamente, non si trovavano auto.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno tagliato il tronco, che poi è stato rimosso.

Al momento non vengono segnalati altri disagi legati al maltempo sul territorio, nè per la pioggia delle ultime ore, nè per il vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando i sopralluoghi della Lega di Serie A e della commissione di vigilanza previsti per il 22 e 25 agosto, il punto della situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità