Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Giovedì 18 Giugno 2020 ore 16:00

Trovano tremila euro e li danno ai Carabinieri

​Hanno trovato tremila euro smarriti, davanti alla loro attività e li hanno restituiti. "Consegneremo loro un attestato di merito"



VICOPISANO — Due donne, titolari di una attività commerciale di Uliveto Terme, hanno trovato davanti al loro locale una busta con tremila euro e li hanno consegnati ai Carabinieri di San Giovanni alla Vena.

Con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza comunali i militari hanno ricostruito l'accaduto e hanno potuto, così, restituire i soldi alla signora che li aveva persi, una pensionata, residente ad Asciano, che le ha immediatamente ringraziate.

"Consegneremo loro un attestato di merito in occasione del Consiglio Comunale", hanno detto il sindaco Matteo Ferrucci e il vicesindaco Taccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità