Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 16:00

Prove di forza spettacolari a Vicopisano

Il borgo torna a essere la capitale italiana della forza. L'ultimo atto di Strongman è in programma domani al palasport Vladislovic



VICOPISANO — La finalissima del Campionato nazionale di Strongman Italia si svolge domani, sabato 18 novembre, al Palasport Valdislovic' di Vicopisano, dopo numerose tappe in tutta Italia. 

Si sfidano a Vicopisano, in prove di forza spettacolari, per tutta la giornata, fino alla sera atleti e atlete provenienti da tutta Italia.

Tre grandi show in uno, per uno sport che ha come caratteristiche peculiari la lealtà e il tifo per i propri avversari di prova, incredibile ma vero: 

- alle 10.30 categorie Woman e Rookie Welter Class -80kg 

- alle 15.30 Rookie Extra Class -90kg, Rookie Open Class e Pro Extra Class -90kg 

- alle 21.30 Pro open class, fino a incoronare il nuovo campione italiano

Questi i nomi degli atleti Pro Open Class che si sfidano per il titolo italiano 2017: Alessandro Castelli, del Team Bersek Milano, Gian Paolo Pedna delTeam Rooster Faenza, Francesco Gioia del Team Bunker48 di Livorno, Carlo Ceglia di Udine, Lodovico Ceschi di Verona,Antonio Luchena del Team Audere Parma, Emanuele di Strongman Condoleo Torino, Marco Guidi di Pisa e Raffaele Lotito del Team Bunker48 Ancona. La manifestazione è presentata da Antonio Mastrovincenzo e Marco Funland Guidi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura