Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 06:25
Un corso di autodifesa femminile

A sostenere e promuovere il corso, completamente gratuito, è l'ammanistrazione comunale. Stasera la presentazione a San Giovanni alla Vena
VICOPISANO — L'Asd Kick Boxing di Vicopisano ha organizzato un corso di difesa femminile, patrocinato e sostenuto dal Comune, gratuito e a numero chiuso, improntato su tecniche di arti marziali, aspetti psicologici dell'aggressione e gestione dello stress.
Il corso sarà tenuto da istruttori Acsi e da uno psicologo dell'emergenza nella sede dell'associazione, nelle giornate di 8, 16, 21 e 29 Novembre e 6, 14, 19, 27 dicembre.
La presentazione del corso, alla presenza del sindaco Juri Taglioli e dell’assessora alle pari opportunità Valentina Bertini, con la relativa possibilità di iscriversi, è fissato per stasera lunedì 6 Novembre alle ore 21,30, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI