Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 17:00

Possibili variazioni per la corsa in più del Ctt

Dopo le proteste di genitori e amministrazione è stato aumentato il numero di corse, da due a tre. Taglioli: "Potremmo far partire il bus da Lugnano"



VICOPISANO — In seguito alle richieste del sindaco Juri Taglioli e dell'amministrazione comunale, Ctt Nord dal 7 gennaio ha portato da due a tre gli autobus che passano da Caprona alle 7.07, diretti a Pisa e utili soprattutto per gli studenti che frequentano le scuole pisane. 

Tra le ipotesi, al vaglio degli amministratori e di Ctt Nord, per andare incontro alle esigenze della comunità, la partenza della corsa da Lugnano

“Stiamo monitorando attentamente l’efficacia di questa soluzione attiva dal 7 gennaio - hanno spiegato il sindaco Taglioli e l’assessore Andrea Taccola - se si evidenziasse la necessità, dopo il periodo di sperimentazione, potremmo anche spostare la partenza della nuova corsa da Lugnano come già preannunciato”.

Questi i dettagli delle tre corse, dal 7 gennaio: 

- Alle 7:07, autobus proveniente da Pontedera (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo 

- Alle 7:07, autobus proveniente da Buti (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo 

- Alle 7:07, autobus da Caprona (7:07) per Campo (7:13) - Pisa (7:41). 

Percorso comune ai tre autobus dentro Pisa: - Via Vicarese - Via Garibaldi - Via Di Pratale - Via Paparelli - Via Del Brennero - Via Contessa Matilde - Via Bonanno Pisano - Largo Stampace - Via Bixio - Via Battisti - VI Porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica