Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 06:30

Vico Halloween, festa dedicata ai più piccoli

Previsti animazioni, giochi di fuoco, personaggi misteriosi, spettacoli, "truccabimbi", punti merenda e sorprese fra torri, vicolo, teatro e Rocca



VICOPISANO — Torna Vico Halloween, festa gratuita per bambini e bambine nel centro storico del borgo di Vicopisano, ovviamente il 31 ottobre dalle 17 alle 20.

L'organizzazione promette "incantesimi, tanta magia, personaggi misteriosi a ogni angolo, "truccabimbi", musica, il castello incantato, giochi di fuoco e di luce, monster’s theatre, horror dance, singhiozzi, sussurri e sospiri, Cagliostro e l’ira del mostro, i giochi delle streghe, le sfere maledette... e tanti altri brividi, spettacoli e sorprese fra torri, vicoli, biblioteca, antri delle streghe, teatro, piazze e Rocca".

E come ogni Halloween che si rispetti, assieme agli "scherzetti" ci saranno anche i "dolcetti": previsti punti merenda gratuiti, disseminati nel centro storico, con varie delizie per i più coraggiosi, grazie a Carnevale di Vicopisano, VIVicopisano e Festa Medievale di Vicopisano.

Vico Halloween è una festa gratuita organizzata dal Comune in collaborazione con Orco Tondo, resa possibile grazie al sostegno di Banca Popolare di Lajatico, Amici della biblio di Vico, Mercatino del Collezionismo di Vicopisano, Parti con noi, Teatro di via Verdi, TheThing Promozione Eventi, Spazio Ai Giovani, Misericordia Vicopisano, Croce Rossa, Vico Verde e Bubamara Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca