Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 09:24

Muore 18 mesi dopo l’incidente a Salivoli

Una fiammata sprigionata dal motore della barca ormeggiata investì due persone. Hanno lottato per mesi contro le gravi ustioni



PIOMBINO — Era il 21 settembre del 2014 Francesca Faldini era a bordo di una barca in compagnia di un amico e del figlio approdati nel porticciolo di Salivoli. Stavano per riprendere il largo, quando una fiammata del motore ha avvolto i due adulti. 

La donna, 44enne di Cerreto Guidi in provincia di Firenze, rimase gravemente ustionata e, a 18 mesi da quel giorno, è morta. Era ricoverata al centro grandi ustionati dell’ospedale di Cisanello a Pisa a seguito di una crisi respiratoria che da venerdì ha aggravato il quadro clinico.

L’uomo, un imprenditore 45enne di Marcignana di Empoli, aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado su gran parte del corpo che lo portarono alla morte il 26 febbraio del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità