
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport giovedì 06 febbraio 2025 ore 07:30
Vamos Pisa Padel domina la Coppa Msp

Terza giornata ricca di emozioni nel torneo di Padel in Toscana: successi netti per Vamos Pisa e Montelupo Padel Arena
PISA — La terza giornata della X Coppa dei Club MSP Italia di Padel ha regalato spettacolo ed emozioni in Toscana, con match combattuti e vittorie decisive. La competizione, organizzata dall'Asd Padelmaniac e MSP Toscana, continua a infiammare i campi della regione con scontri avvincenti e una classifica sempre più delineata.
Nel Gruppo Bianco, il Team Oasi ha ottenuto un netto 4-0 contro MC Auto Padelmaniac, grazie alle vittorie di Tecchi/Tinti, Annecchini/Marini, Bucciantini/Ferrini e Marini/Gori. Con lo stesso risultato, il Montelupo Padel Arena ha superato Oasi Padel Team, conquistando la vetta del girone.
Nel Gruppo Blu, Indoor Padel Livorno ha travolto A_Team Oasi con un perentorio 4-0, lasciando pochissimo spazio agli avversari. Ma il risultato più eclatante lo ha firmato il Vamos Pisa Padel, che ha sconfitto Riccardo Corredi Padelmaniac con un altro 4-0, dimostrandosi la squadra da battere. "Siamo molto soddisfatti della nostra prestazione", ha dichiarato un portavoce del club pisano. "Stiamo crescendo partita dopo partita e puntiamo a mantenere il primato".
Nel Gruppo Arancio, il Padel Hero Pisa si è imposto 3-1 sul Pisa Sgambatella, mentre il Follonica Sporting Club ha dominato Pisa Atras con un secco 4-0, relegando quest'ultima all'ultimo posto del girone.
Grande entusiasmo tra i partecipanti e gli organizzatori, con il supporto di Asmana Wellness World di Firenze, che premierà la squadra vincitrice, e di altri sponsor tecnici come Riccardo Corredi, MC Auto, Elettromeccanica L.A. e Quicksand. La competizione è visibile anche in tempo reale tramite la App ufficiale di Padelmaniac, che permette di seguire i risultati live.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI