Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Sport giovedì 06 febbraio 2025 ore 07:30

Vamos Pisa Padel domina la Coppa Msp

Terza giornata ricca di emozioni nel torneo di Padel in Toscana: successi netti per Vamos Pisa e Montelupo Padel Arena



PISA — La terza giornata della X Coppa dei Club MSP Italia di Padel ha regalato spettacolo ed emozioni in Toscana, con match combattuti e vittorie decisive. La competizione, organizzata dall'Asd Padelmaniac e MSP Toscana, continua a infiammare i campi della regione con scontri avvincenti e una classifica sempre più delineata.

Nel Gruppo Bianco, il Team Oasi ha ottenuto un netto 4-0 contro MC Auto Padelmaniac, grazie alle vittorie di Tecchi/Tinti, Annecchini/Marini, Bucciantini/Ferrini e Marini/Gori. Con lo stesso risultato, il Montelupo Padel Arena ha superato Oasi Padel Team, conquistando la vetta del girone.

Nel Gruppo Blu, Indoor Padel Livorno ha travolto A_Team Oasi con un perentorio 4-0, lasciando pochissimo spazio agli avversari. Ma il risultato più eclatante lo ha firmato il Vamos Pisa Padel, che ha sconfitto Riccardo Corredi Padelmaniac con un altro 4-0, dimostrandosi la squadra da battere. "Siamo molto soddisfatti della nostra prestazione", ha dichiarato un portavoce del club pisano. "Stiamo crescendo partita dopo partita e puntiamo a mantenere il primato".

Nel Gruppo Arancio, il Padel Hero Pisa si è imposto 3-1 sul Pisa Sgambatella, mentre il Follonica Sporting Club ha dominato Pisa Atras con un secco 4-0, relegando quest'ultima all'ultimo posto del girone.

Grande entusiasmo tra i partecipanti e gli organizzatori, con il supporto di Asmana Wellness World di Firenze, che premierà la squadra vincitrice, e di altri sponsor tecnici come Riccardo Corredi, MC Auto, Elettromeccanica L.A. e Quicksand. La competizione è visibile anche in tempo reale tramite la App ufficiale di Padelmaniac, che permette di seguire i risultati live.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità