Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 09 aprile 2015 ore 15:43

Vandalismo, 10 denunce

La vetrata di una banca imbrattata durante la manifestazione

Identificati e denunciati alcuni dei possibili responsabili dei disordini avvenuti lo scorso 3 maggio nel corso di una manifestazione



PISA — La Digos ha denunciato 10 persone ritenute responsabili di raid vandalici nel centro città durante il corteo anarchico del 3 maggio 2014. 

I denunciati, sette della provincia di Pisa sono accusati di "aver danneggiato e deturpato mediante lancio di vernici e altro materiale le vetrine di negozi, banche e bancomat, nonché danneggiato sistemi di videosorveglianza del Comune di Pisa recidendo con strumenti da taglio i cavi in fibra ottica di collegamento delle telecamere". 

Le indagini hanno constatato che i raid vandalici "sono stati intrapresi con tecniche e modalità che manifestano evidenti capacità operative, attraverso l'adozione di azioni dirette a colpire gli obiettivi, evitando in ogni modo di poter essere ripresi dalle telecamere cittadine o da quelle in uso agli operatori di polizia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca