Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA23°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Cronaca giovedì 09 aprile 2015 ore 15:43

Vandalismo, 10 denunce

La vetrata di una banca imbrattata durante la manifestazione

Identificati e denunciati alcuni dei possibili responsabili dei disordini avvenuti lo scorso 3 maggio nel corso di una manifestazione



PISA — La Digos ha denunciato 10 persone ritenute responsabili di raid vandalici nel centro città durante il corteo anarchico del 3 maggio 2014. 

I denunciati, sette della provincia di Pisa sono accusati di "aver danneggiato e deturpato mediante lancio di vernici e altro materiale le vetrine di negozi, banche e bancomat, nonché danneggiato sistemi di videosorveglianza del Comune di Pisa recidendo con strumenti da taglio i cavi in fibra ottica di collegamento delle telecamere". 

Le indagini hanno constatato che i raid vandalici "sono stati intrapresi con tecniche e modalità che manifestano evidenti capacità operative, attraverso l'adozione di azioni dirette a colpire gli obiettivi, evitando in ogni modo di poter essere ripresi dalle telecamere cittadine o da quelle in uso agli operatori di polizia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità