
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 09:35
Alla campana del vetro rifiuti di ogni tipo

E' stato individuato dagli agenti della polizia municipale il cittadino che aveva scelto di disfarsi dei suoi ingombranti a un cassonetto di Avane
VECCHIANO — Nella giornata di mercoledì, rilevato un abbandono di rifiuti alla campana del vetro posta nelle vicinanze della Chiesa di Avane, gli agenti della municipale sono riusciti a scoprire e a multare l'autore.
"La polizia municipale – ha confermato il sindaco, Massimiliano Angori – è riuscita tempestivamente a risalire all’autore del gesto. La persona, una volta individuata, ha provveduto a rimuovere i rifiuti abbandonati e a conferirli correttamente negli appositi spazi".
Per il trasgressore è comunque scattata la multa. "Alla persona in questione – ha specificato il primo cittadino – è stata contestata la sanzione amministrativa di 300 euro prevista dal regolamento comunale: si tratta di azioni che danneggiano tutta la collettività e come tali non possono essere tollerate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI