Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 30 Marzo 2021 ore 10:24

Ventisei attualmente positivi, due i ricoverati

Nuovo aggiornamento circa l'andamento dell'epidemia di coronavirus sul territorio comunale da parte del sindaco Massimiliano Angori



VECCHIANO — Una nuova positività al coronavirus segnalata ieri sul territorio comunale, che porta a 26 gli attualmente positivi fra i cittadini vecchianesi: 24 sono in isolamento domiciliare e in discrete condizioni di salute, due quelli ricoverati.

Questo quanto fatto sapere dal sindaco Massimiliano Angori. Altri dati: un totale di 453 cittadini entrati a contatto con il virus sono guariti, 8 i decessi registrati nella "seconda ondata", 14 dall'inizio dell'epidemia. "A tutti i nostri concittadini, come di consueto, facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione" ha aggiunto il primo cittadino.

Nel frattempo, ha preso il via ieri il servizio di trasporto gratuito per gli anziani "fragili" che devono effettuare il vaccino, grazie alla collaborazione fra Comune e le associazioni di volontariato, Misericordia di Vecchiano e Pubblica Assistenza di Migliarino Pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come da progetto all'interno dell'area vi sarà un viale dei cipressi vista Torre, che ricalca il panorama di Bolgheri. Piantati i primi alberi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club