Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 10:24

Ventisei attualmente positivi, due i ricoverati

Nuovo aggiornamento circa l'andamento dell'epidemia di coronavirus sul territorio comunale da parte del sindaco Massimiliano Angori



VECCHIANO — Una nuova positività al coronavirus segnalata ieri sul territorio comunale, che porta a 26 gli attualmente positivi fra i cittadini vecchianesi: 24 sono in isolamento domiciliare e in discrete condizioni di salute, due quelli ricoverati.

Questo quanto fatto sapere dal sindaco Massimiliano Angori. Altri dati: un totale di 453 cittadini entrati a contatto con il virus sono guariti, 8 i decessi registrati nella "seconda ondata", 14 dall'inizio dell'epidemia. "A tutti i nostri concittadini, come di consueto, facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione" ha aggiunto il primo cittadino.

Nel frattempo, ha preso il via ieri il servizio di trasporto gratuito per gli anziani "fragili" che devono effettuare il vaccino, grazie alla collaborazione fra Comune e le associazioni di volontariato, Misericordia di Vecchiano e Pubblica Assistenza di Migliarino Pisano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale. Nessun decesso nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca