Politica domenica 08 maggio 2016 ore 14:25
Vecchiano, è una corsa a quattro

Nel paese si vota per rinnovare il sindaco e il primo cittadino uscente Lunardi ha scelto di non ricandidarsi. Il centro destra si è spaccato
VECCHIANO — Lo ha fatto presentando due liste. Una è Rinnovamento per il futuro che candida sindaco Nicola Tamburini, l'altra Centrodestra per Vecchiano con Fabrizio Grossi.
Più compatto il centrosinistra, che dopo le primarie, in maniera unitaria candida a sindaco l'assessore uscente Massimiliano Angori con una lista ( Insieme per Vecchiano ) che mette dentro Pd, Sel, Rifondazione e Repubblicani ).
Infine Cittadini in movimento per Vecchiano che candida sindaco una donna, Gabriella Sani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI