
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 04 aprile 2020 ore 14:05
Faccia a faccia con il ladro

A rendere noto quanto accaduto ieri in una abitazione a Nodica è il sindaco Massimiliano Angori. L'uomo si è dato alla fuga, ricerche in corso
VECCHIANO — "Nella serata di ieri - scrive il sindaco Massimiliano Angori sulla sua pagina Facebook - al culmine di una giornata in cui siamo stati al lavoro per definire le modalità di fruizione per i buoni spesa di solidarietà alimentare a beneficio dei nostri cittadini, mi è giunta la notizia che c'era appena stato un tentativo di rapina in un'abitazione di Nodica, sfociato in una colluttazione tra il proprietario di casa e il malvivente, che è riuscito a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Appena appresa la notizia, mi sono recato personalmente sul posto, anche per esprimere vicinanza e solidarietà al cittadino che è rimasto ferito nella colluttazione, e ai suoi familiari, comprensibilmente spaventati".
Il sindaco fa poi sapere che questa mattina la famiglia ha sporto formale denuncia alle forze dell'ordine.
Qua sotto il post completo del sindaco Angori
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI