Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 06 ottobre 2018 ore 12:43

Donna prende a calci un uomo per rapinarlo

A Migliarino Pisano una donna italiana di 33 anni ha picchiato un romeno, gli ha preso le chiavi della sua Ape ed è fuggita



VECCHIANO — Una donna italiana ha tentato di rapinare un romeno della sua Ape dopo averlo colpito con calci al volto e all'inguine. L'episodio è avvenuto a Migliarino.

E' riuscita a impossessarsi delle chiavi e a fuggire col mezzo, col quale si è però schiantata poco dopo contro un muro. 

A quel punto è stata bloccata prima dai passanti e poi dai Carabinieri, intervenuti sul posto, che l'hanno arrestata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca