Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Attualità Lunedì 21 Settembre 2020 ore 08:49

In bici sull'argine del Serchio

Una pista ciclopedonale lungo il rafforzato argine del Serchio tra Nodica e Migliarino. E' stata realizzata in questi giorni



VECCHIANO — Non solo lavori di rafforzamento arginale quelli portati avanti tra Nodica e Migliarino: grazie all'opera messa a punto dall'ente regionale, è stata realizzata una pista ciclopedonale.

"Oltre a rafforzare la sicurezza idrogeologica dunque, ecco un'ulteriore risorsa a disposizione della nostra collettività", ha commentato il sindaco Massimiliano Angori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i mezzi rubati per organizzare la rapina. Strade bloccate e scene da far west. Rapina andata parzialmente a buon fine nella notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità