Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:03 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:20

La centrale porterà il nome del pompiere scomparso

Il distaccamento dei vigili del fuoco volontari verrà intitolato a Giacomo Antonelli . La cerimonia si svolgerà sabato 30 gennaio



VECCHIANO — L'appuntamento è al distaccamento di Filettole alle 10 per l'intitolazione.

La cerimonia proseguirà alla scuola primaria di Filettole, dove alle 11 si svolgerà l'incontro dal titolo  “La Protezione Civile oggi", con gli interventi del sindaco Giancarlo Lunardi, del direttore della Centrale emergenza Giuseppe Romano e del comandante provinciale dei vigili del fuoco Ugo D’Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Nunziatina una mostra fotografica celebra la memoria dell’ex capitano del Gioco del Ponte. In esposizione venticinque immagini.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità