Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Attualità Domenica 19 Gennaio 2020 ore 10:18

La spiaggia liberata dai rifiuti - FOTO

foto facebook

In 150 si sono ritrovato a Marina di Vecchiano per ripulire l'arenile dopo le mareggiate delle scorse settimane. Ben 400 i sacchi ritirati



VECCHIANO — La spiaggia del Parco tirata a lucido e ripulita dai resti delle mareggiate e da quanto portato a riva dalle recenti piene dell'Arno e del Serchio. 

E' stata molto partecipata l'iniziativa organizzata a Marina di Vecchiano, alla quale hanno preso parte oltre 150 persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vural è ormai in gruppo, da valutare per domenica. Ballottaggio ancora tra i pali, ma Scuffet tornerà dopo la sosta, Denoon ancora fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità