Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori

Attualità Domenica 19 Gennaio 2020 ore 10:18

La spiaggia liberata dai rifiuti - FOTO

foto facebook

In 150 si sono ritrovato a Marina di Vecchiano per ripulire l'arenile dopo le mareggiate delle scorse settimane. Ben 400 i sacchi ritirati



VECCHIANO — La spiaggia del Parco tirata a lucido e ripulita dai resti delle mareggiate e da quanto portato a riva dalle recenti piene dell'Arno e del Serchio. 

E' stata molto partecipata l'iniziativa organizzata a Marina di Vecchiano, alla quale hanno preso parte oltre 150 persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la presentazione del tecnico coi dirigenti. Hojholt potrebbe scalare le gerarchie, Iling-Junior aspetta il transfer, ci sarà per il Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità