Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Altare della Patria glissa sulla domanda di una cronista sulle elezioni di midterm negli Stati Uniti
Meloni all'Altare della Patria glissa sulla domanda di una cronista sulle elezioni di midterm negli Stati Uniti

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 10:18

La spiaggia liberata dai rifiuti - FOTO

foto facebook

In 150 si sono ritrovato a Marina di Vecchiano per ripulire l'arenile dopo le mareggiate delle scorse settimane. Ben 400 i sacchi ritirati



VECCHIANO — La spiaggia del Parco tirata a lucido e ripulita dai resti delle mareggiate e da quanto portato a riva dalle recenti piene dell'Arno e del Serchio. 

E' stata molto partecipata l'iniziativa organizzata a Marina di Vecchiano, alla quale hanno preso parte oltre 150 persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La compagnia Oktobus Truppen al teatro Nuovo di Pisa con lo spettacolo che racconta storie e personaggi incontrati da chi guida per mestiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità