comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 15:40

Cordoglio per la scomparsa di Gambini

Cordoglio del sindaco per la morte di Walter Gambini, conosciuto come Francesco, persona impegnata con la Spi-Cgil e nell'associazionismo



VECCHIANO — "È venuto a mancare Walter Gambini, conosciuto con il nome di Francesco" questo il triste annuncio del sindaco, Massimiliano Angori. Gambini, ha ricordato il primo cittadino, aveva fatto parte a lungo della Segreteria Spi-Cgil di Vecchiano ed intenso è stato il suo impegno in associazioni votate al sociale, come ad esempio quelle che si prodigano nelle adozioni a distanza, progetti cui aveva aderito anche personalmente. 

"Ha infatti saputo mettere il proprio impegno civico e sociale al servizio della collettività - ha sottolineato Angori -, andando oltre i confini della nostra Comunità. Giungano a nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale, e della Giunta Comunale, le più sentite condoglianze ai familiari".

"Tutte le persone che hanno conosciuto Francesco lo ricorderanno con le parole più nobili - questo il ricordo di Nedo Masoni, presidente dei Giovani di Ieri dello Spi-Cgil Vecchiano -; era un uomo buono. Un grazie di cuore per il tuo impegno. Condoglianze anche da tutto il gruppo dei Giovani di Ieri. Ciao Francesco"

I funerali di Walter Gambini sono stati fissati per le 11 di domani, mercoledì 13 Gennaio, nella Chiesa di S. Alessandro di Vecchiano.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica