
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 14:25
Messa in sicurezza del Serchio, a breve i lavori

I sindaci di San Giuliano e Vecchiano sollecitano l'attuazione degli interventi: "Grazie all'assessore Fratoni per aver seguito questa problematica"
VECCHIANO — Di recente i sindaci di San Giuliano Terme e di Vecchiano hanno sollecitato la Regione Toscana ad attuare con celerità gli interventi di messa in sicurezza degli argini del Serchio, già finanziata con 5,5 milioni di euro. A questo appello ha risposto l'assessore regionale all'ambiente e alla difesa del suolo, rassicurando i sindaci che tutti gli atti relativi ai lavori per la sicurezza del Serchio sono stati approntati e a breve inizieranno le opere. "Ringraziamo l'assessore Federica Fratoni per aver seguito con cura questa problematica, così essenziale per la vita ed il lavoro dei nostri concittadini", affermano i primi cittadini dei due Comuni. "Ci auguriamo di vedere i cantieri aperti già a partire dalla primavera".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI