QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°19° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 08:57

Muore ex candidato a sindaco

foto wikipedia

La scomparsa di una persona conosciutissima in ambito politico locale e molto apprezzata nella sua attività professionale



VECCHIANO — E' morto a 75 anni il geometra Glauco Sbragia. Sempre in primissima fila nella politica vecchianese, candidato a sindaco nel 2011 con una propria lista, è stato per molti anni protagonista in consiglio comunale, dal 75 al 78 anche come primo cittadino.

Ad annunciare il decesso il figlio Roberto, assessore a Cascina, con un post su facebook. Oggi si svolgeranno i funerali.  

"La nostra Amministrazione e la Giunta Comunale tributa a Glauco, nel giorno delle sue esequie che avverranno oggi pomeriggio alle 17 nella Chiesa di S.Alessandro, un sentito ringraziamento perché, proprio grazie alla sua capacità di mediare, dal 2017 abbiamo potuto realizzare la nostra tradizionale manifestazione, la Fiera di Primavera, interamente nel borgo di Vecchiano: egli stesso infatti aveva concesso al nostro Comune l'utilizzo dell'area di Via Barsuglia dove negli ultimi tre anni si è svolta la Piccola Fattoria, una delle componenti fondamentali della Fiera stessa. Una dimostrazione ulteriore del legame indissolubile tra Glauco e la nostra comunità, che non dimenticheremo mai", ha detto il sindaco Angori.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Spettacoli