Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità sabato 09 dicembre 2023 ore 14:30

Nubifragio, al lavoro sui lampioni in due frazioni

Danni dopo il maltempo di Novembre: situazione più critica a Filettole e Avane, dove si concentreranno gli interventi di ripristino



VECCHIANO — Il nubifragio di Novembre ha provocato danni anche alla illuminazione pubblica. E, per questo, l'amministrazione comunale è al lavoro per il ripristino dei lampioni su tutto il territorio.

"La nostra struttura tecnica è al lavoro anche con contatti quotidiani col gestore E-Distribuzione - ha detto il sindaco Massimiliano Angori - le criticità riguardano in particolare Avane e Filettole".

Infatti, è proprio sulle due frazioni che il Comune sta intervenendo maggiormente. "A Filettole sono in corso dei lavori, anche con il sezionamento dell' impianto -ha aggiunto - mentre d Avane è previsto per lunedì 11 Dicembre l'inizio del ripristino dei pali abbattuti a seguito della caduta di alberi di un privato cittadino".

Dopo questi ultimi lavori sui pali abbattuti, l'amministrazione darà inizio agli interventi per la messa a punto della tratta stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità