Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Martedì 14 Febbraio 2017 ore 08:15

Nuova sede per la Pubblica Assistenza

Dopo i lavori di preparazione dei nuovi ambienti e un fine settimana di impegno col trasloco, la nuova sede della Sezione di Migliarino è una realtà



VECCHIANO — Volge al termine un percorso che parte da lontano, con i primi contatti con ASBUC – Amministrazione separata beni uso civico di Migliarino, e che si concretizza con la realizzazione dello stabile di Via Salvo D’Acquisto e alla firma dell’accordo circa un anno fa.

“Un ulteriore importante passo per la Sezione, nell’anno tra l’altro in cui si celebrano i 70 anni della sua nascita – aggiunge Alessandro Agostini, coordinatore della Sezione – Passo fondamentale anche per l’Associazione, per i soci per la comunità migliarinese e non solo e per i Volontari, per i quali il nuovo Comitato di Sezione, ha cercato sempre sin da subito del suo insediamento di garantire idonei e ampi spazi all’interno della struttura”

Infatti la superficie della sede è raddoppiata rispetto ad oggi, toccando oggi i 500 metri quadri, con un’area di accoglienza per gli utenti, 9 ambulatori per i medici di base e gli specialisti, una infermeria e un’ampia area dedicata al Volontariato, con spazi utili alla formazione ma anche alla vita sociale dei Volontari, impegnati nei vari servizi che la nostra Associazione offre.

Gli orari, i recapiti e i servizi della Sezione sono gli stessi di sempre. La nuova sede si trova sempre in Via Fucini, di fronte alla vecchia sede ed è quindi impossibile sbagliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio ex di Pisa e Milan, Vitali Kutuzov legge il momento nerazzurro. "Il Pisa deve cambiare marcia, il pubblico può spostare tutto, partita aperta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità