Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 08 novembre 2017 ore 08:58

A Pisa è festa grande per Eros Ramazzotti

Un gruppo locale di fans sfegatati del cantante si è riunito per una grande festa. L'occasione è stata il compleanno del loro idolo



VECCHIANO — Anche il Condominio Ramazzotti ha festeggiato i 54 anni di Eros Ramazzotti e lo ha fatto in grande stile, con una festa dedicata presso un locale di Filettole.

Una sessantina di persone si sono ritrovate per condividere una grande passione che li accomuna da sempre e che dal 2015 ha riunito trenta di loro nel "Condominio Ramazzotti" un fan club nato su whatsapp, che cerca di diventare un fan club ufficiale e che nell’attesa è già noto al celebre cantante. 

Tamara Puliti, una delle amministratrici di questo gruppo, ha spiegato il senso dell'iniziativa:"Ci ritroviamo per i concerti, per i raduni, ma in realtà siamo come una grande famiglia, ci sentiamo ogni giorno sul gruppo e parliamo anche di cose personali. Con Sabina Pacetto abbiamo creato anche la pagina Facebook del condominio ed abbiamo voluto organizzare la festa con sorpresa .. ".

Eh si perché i partecipanti che hanno mangiato, ballato e cantato con sommo gusto, non si aspettavano certo di ricevere un saluto proprio dal loro idolo:"Eros ci conosce – ha detto ancora Tamara – lo abbiamo incontrato varie volte, ci ha anche salutato dal palco di Milano durante l’ultimo tour e per il suo compleanno, sapendo della festa, ci ha regalato un video di ringraziamento che abbiamo mostrato al taglio della torta".

La strada verso l’ufficializzazione del fan club è ancora lunga ma questo non impedirà certo al Condominio Ramazzotti che continuare a seguire Eros per tutta Italia e già a metà novembre è previsto un incontro:"Gli porteremo il regalo di compleanno – ha concluso Puliti – certo un po’ in ritardo, ma così avrà anche il video della serata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca