Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 21 maggio 2022 ore 06:30

Promozione in Prima, è festa in sala consiliare

Il palazzo comunale di Vecchiano

Premiazione per i giocatori nella sala dell'assemblea comunale dopo il traguardo raggiunto per la prima volta dopo la stagione 1998/1999



VECCHIANO — Dopo oltre 20 anni, il Migliarino Vecchiano calcio è tornato in Prima categoria. Un evento storico che ha spinto l'amministrazione a festeggiare in grande, con un'iniziativa in sala consiliare per la premiazione di giocatori e staff che hanno raggiunto la promozione.

Questa mattina, alle 11, il sindaco Massimiliano Angori e l'amministrazione ospiteranno infatti la squadra e i dirigenti nel palazzo comunale. Del resto, l'ultima stagione disputata in Prima categoria risale appunto al 1998/1999.

"È un risultato storico raggiunto con numeri da record, con la squadra che ha chiuso la stagione col miglior attacco, la miglior difesa e il capocannoniere del campionato", hanno commentato il sindaco Angori e l'assessore allo Sport Andrea Lelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità