
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport sabato 21 maggio 2022 ore 06:30
Promozione in Prima, è festa in sala consiliare

Premiazione per i giocatori nella sala dell'assemblea comunale dopo il traguardo raggiunto per la prima volta dopo la stagione 1998/1999
VECCHIANO — Dopo oltre 20 anni, il Migliarino Vecchiano calcio è tornato in Prima categoria. Un evento storico che ha spinto l'amministrazione a festeggiare in grande, con un'iniziativa in sala consiliare per la premiazione di giocatori e staff che hanno raggiunto la promozione.
Questa mattina, alle 11, il sindaco Massimiliano Angori e l'amministrazione ospiteranno infatti la squadra e i dirigenti nel palazzo comunale. Del resto, l'ultima stagione disputata in Prima categoria risale appunto al 1998/1999.
"È un risultato storico raggiunto con numeri da record, con la squadra che ha chiuso la stagione col miglior attacco, la miglior difesa e il capocannoniere del campionato", hanno commentato il sindaco Angori e l'assessore allo Sport Andrea Lelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI