Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca domenica 10 dicembre 2017 ore 11:10

Sorpresi in tre a saccheggiare il circolo Arci

E' stato lo stesso gestore del circolo che, questa mattina, dopo aver sentito dei rumori sospetti ha subito avvisato i carabinieri



VECCHIANO — Alle prime luci del giorno in tre si sono introdotti nel circolo Arci di Vecchiano, con l'intento di arraffare quanto più possibile, mentre il gestore già si trovava al lavoro in un locale adiacente, impegnato nel confezionamento di alcuni prodotti di pasticceria. Dei rumori, però, l'hanno insospettito e ha subito chiamato il 112.

I carabinieri sono accorsi quanto prima e così sono riusciti a sorprendere uno dei tre ancora dentro al circolo. Quindi, dopo una breve ricerca, hanno individuato e fermato anche gli altri due, che stavano tentando la fuga. 

Dopo lo formalità di rito, tutti e tre sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato domattina in tribunale a Pisa. Si tratta di due moldavi di 19 e 22 anni, il primo residente a Pisa l'altro a Calci, e di un italiano di 28 anni, di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca