Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 06:30

Il taglio del verde parte dalla frazione

Gli interventi, partiti da Migliarino, riguarderanno tutte le aree a verde e i cigli di tutte e 5 le frazioni vecchianesi



VECCHIANO — Il taglio del verde a Vecchiano è partito dalla frazione di Migliarino e, dopo uno stop, riprende per proseguire sul resto del territorio comunale.

"Abbiamo dovuto sospendere le lavorazioni a causa di imprevisti che hanno interessato la ditta - spiega il sindaco Massimiliano Angori- e anche a causa del maltempo degli ultimi giorni; e gli interventi riprenderanno sul territorio da lunedì 9 maggio, interessando tutto il territorio comunale".

"Si tratta -aggiunge l'assessora ai servizi del territorio Sarà Giannotti - di lavorazioni che riguarderanno tutte le aree a verde e i cigli di tutte e 5 le frazioni, per il valore complessivo di oltre 9mila euro più iva".

"E' stata nostra cura - conclude l'assessora -iniziare da Migliarino che oggi 8 Maggio vedrà l'evento della festa paesana. Un ringraziamento dunque va all'ufficio tecnico comunale che in tempi record è riuscito a garantire l'approntamento dell'area della Fiera anche in tal senso. Confidiamo adesso, se le previsioni meteo lo consentiranno, di procedere spediti con gli interventi in modo da terminare le lavorazioni entro la prima metà del mese di Maggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport