Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 16:00

Verifiche in Asl 5, "brillanti risultati"

Nei mesi scorsi l'azienda è stata sottoposta alle ispezioni delle commissioni regionali accreditamento



PISA — È stata estratta a campione e si è sottoposta alle ispezioni delle commissioni regionali accreditamento.

Dopo mesi di verifiche, l’azienda Usl 5 di Pisa ha ottenuto ottimi risultati. 

"Le verifiche - spiega l'Azienda - hanno riguardato sia il possesso dei requisiti di esercizio (strutturali, tecnologici e organizzativi) riferiti agli edifici e alle attività sanitarie che si svolgono all’interno, sia dei requisiti di accreditamento (organizzativi di livello superiore) che sono riferiti invece alle strutture funzionali.

L’Azienda Usl 5 di Pisa ha ottenuto risultati brillanti grazie alla professionalità e all’impegno dei dipendenti coinvolti nei processi di accreditamento". Dalla verifica sono emersi punteggi eccellenti per il Dipartimento di Riabilitazione diretto da Cristina Laddaga, per l’Unità Funzionale Salute mentale infanzia adolescenza zona Valdera diretto da Franca Soldateschi, per l’Unità Funzionale Servizi consultoriali zona Pisana diretto da Giuseppina Trimarchi e per l’Area emergenza e terapie intensive di Pontedera diretta da Paolo Carnesecchi.

Altrettanto positivi sono stati i risultati delle verifiche di esercizio che hanno riguardato il Centro salute mentale di San Frediano, il Distretto sanitario di Larderello, il Distretto sanitario di Pomarance, il Padiglione Kraepelin dell’ospedale Volterra, il Padiglione H dell’ospedale di Pontedera, i Centri Trasfusionali di Pontedera e Volterra.

"La direzione aziendale, continuando a lavorare per migliorare le proprie strutture in materia di qualità e sicurezza, desidera pertanto ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno permesso all’Azienda di ottenere questi importanti risultati; ringraziamento che va sia al personale della segreteria accreditamento e dell’ufficio tecnico, che svolgono una funzione di regia del sistema, sia ai professionisti che operano nelle strutture che sono state oggetto di verifica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità