Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:10

Placcati due pusher, uno era minorenne

Erano fuggiti al posto di blocco dei carabinieri in sella ad una moto che poi hanno abbandonato per scappare. Uno dei due è residente a Pisa



PIETRASANTA — Arrestati in flagranza di reato un 17enne e un 21enne domiciliato a Pisa entrambi tunisini per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso di oggetti atti ad offendere. Con sé avevano anche un etto di hashish.

L'episodio in via Provinciale a Pietrasanta dove una pattuglia li ha notati in sella ad una moto Honda e ha deciso di fare un controllo. I due giovani però hanno invertito il senso di marcia e così i carabinieri li hanno inseguiti. Anziché fermarsi, i due hanno però iniziato una serie di manovre pericolose cercando di seminare la pattuglia. 

Alla fine i carabinieri sono riusciti a stringere i due in un vicolo cieco, dove hanno abbanodnato la moto e quindi sono scappati nei campi. 

Dopo un breve inseguimento a piedi i carabinieri sono riusciti ha "placcarli" e arrestarli. Con sé i due avevano un etto hashish, 645 euro in contanti, un bilancino di precisione, uno spray urticante al peperoncino, un coltello a serramanico con lama di 19 centimetri. Uno dei due era ricercato da tempo.
A seguito dell’udienza di convalida che ha avuto luogo presso il tribunale di Lucca, su richiesta delle parti, sono stati concessi i termini a difesa e per i 2 è stato disposto l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Lucca ove rimarranno in attesa della nuova udienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità