Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 17:13

Soccorso un motoscafo in balia del mare grosso

Cinque persone sono state assistite dalla motovedetta della capitaneria di Viareggio a causa di un'improvvisa avaria al motore della loro imbarcazione



MIGLIARINO SAN ROSSORE — Forse l'assenza di carburante ha obbligato il comandante dell'imbarcazione a contattare immediatamente il numero blu di emergenza in mare 1530. 

Il motoscafo, partito da Marina di Campo e diretto a Bocca di Magra, trovandosi impossibilitato a manovrare, è rimasto in balia di onde alte tre metri a 12 miglia dalla costa, all'altezza della macchia di San Rossore. 

La motovedetta della guardia costiera in pochi minuti ha raggiunto il motoscafo alla deriva che, a causa dell'eccessivo moto ondoso, non riusciva a mantenere un assetto stabile, provocando lieve malessere tra i membri dell'equipaggio. 

In corso le operazioni di traino del motoscafo - in sicurezza sia per l'equipaggio che per l'unità - in direzione del porto di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità