Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 14:25

Il pitbull fa la guardia a 20 chili di droga

Un pitbull (foto d'archivio)

In manette un trafficante di 23 anni residente nel pisano. Viaggiava in autostrada a bordo di una 500 con un cane e un carico di amnesia



VIAREGGIO — Viaggiava a bordo di una 500 con un pitbull e con un carico di droga da piazzare sul litorale ligure. Protagonista della vicenda, un trafficante di stupefacenti di 23 anni, residente nel pisano, fermato ieri dalla polizia stradale sulla A12, all'altezza di Viareggio. 

Dalla perquisizione dell'abitacolo sono spuntati fuori venti involucri, contenenti ciascuno un chilo di amnesia, uno stupefacente composto da marijuana tagliata con metadone ed eroina, che avrebbero fruttato al trafficante quasi 250mila euro.

Un bottino che il 23enne ha tentato di difendere facendosi scudo con il cane. Lo stratagemma non ha però  funzionato, perché i poliziotti che hanno saputo conquistare la fiducia dell'animale.

Il trafficante è stato quindi arrestato e l'auto e la merce sequestrate, mentre il cane è stato affidato ai familiari dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti, allertati dai residenti, hanno sorpreso nel quartiere di San Giusto due ragazzi in possesso di hashish e di un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità