Pisa Sporting Club Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 17:50
Già esauriti i biglietti di Fiorentina-Pisa

Oggi alle 15 per il settore ospiti. Sono 300 i tagliandi riservati ai pisani, acquisto possibile solo per i possessori di tessera del tifoso
PISA — Partita oggi alle 15 sul circuito Vivaticket la vendita dei biglietti per Fiorentina-Pisa, gara in programma Lunedì 23 Febbraio alle 18.30 allo stadio Franchi.
Per i residenti nella provincia di Pisa c’è una regola precisa: l’acquisto sarà possibile soltanto per il settore ospiti e solo per chi è iscritto al programma di fidelizzazione del Pisa Sporting Club, in pratica con la tessera del tifoso.
Il settore ospiti sarà ridotto e potrà mettere a disposizione appena 300 tagliandi. Il numero, causato dai lavori del franchi, è destinato a esaurirsi in fretta, nonostante le restrizioni, considerata l’attesa che accompagna il derby.
Aggiornamento delle 16.55 - Sono durati circa un'ora e mezza i biglietti per il derby di lunedì 23 febbraio alle 18.30. La prevendita, iniziata alle 15, per i 300 posti del settore ospiti del Franchi, è andata comprensibilmente esaurita.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











