Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 14:57

Via Garibaldi, partiti i lavori

Cascina rifà in parte il look del centro storico con un intervento su via Garibaldi e su tratti della Tosco Romagnola e Via Sauro



CASCINA — Sono partiti gli attesi lavori per il rifacimento di via Garibaldi, nel centro storico di Cascina. Si tratta di un intervento che sostituirà lo strato di asfalto e le zanelle lungo tutta tutta via Garibaldi, da via Michelangelo fino a via Pascoli, ad eccezione di un piccolo tratto nei pressi dell'incrocio con via Palestro, che sarà piastrellato in pietra con un intervento successivo.

Il costo complessivo dei lavori è di 316mila euro e comprende anche interventi di sistemazione in diversi tratti della Tosco Romagnola e di via Nazario Sauro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità