Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 11 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, l'uragano Isaias scoperchia i tetti delle case: le immagini del drone
Florida, l'uragano Isaias scoperchia i tetti delle case: le immagini del drone

Cronaca Lunedì 27 Agosto 2018 ore 08:28

Infermiere di Cisanello muore annegato

Dramma sulla spiaggia libera della Lecciona a Viareggio, dove un uomo di 42 anni, originario di Orbetello e infermiere a Pisa, è deceduto in mare



VIAREGGIO — Un infermiere di Cisanello, Daniele Pera, di soli 42 anni, è annegato nel pomeriggio di ieri nelle acque antistanti la spiaggia libera della Lecciona a Viareggio.

Immediato l'allarme dato da alcuni bagnanti, con l'uomo che è stato riportato a terra e, immediatamente, è stata tentata la rianimazione anche da parte del personale del 118.

Purtroppo non c'è stato niente da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stadio figura nel Piano comunale 2027-2029 con una stima di 4,29 milioni, ma si attende ancora il nuovo rapporto di Yard Reaas.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club