Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport sabato 18 settembre 2021 ore 20:00

Questo Pisa vola

I giocatori del Pisa Sc in partenza dal Galilei per la trasferta di Vicenza

Quattro vittorie in altrettante partite di campionato. Decisive due reti nel finale per mettere sotto una coriacea Lanerossi



VICENZA — La partita Vicenza-Pisa, valida per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie B, è finita 1-3 e i nerazzurri volano sempre più in alto in classifica: quattro vittorie in altrettante partite, 12 punti e punteggio pieno, comando solitario.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas, Hermannsson (58′ Birindelli), Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Touré, Marin, Gucher (83′ Mastinu), De Vitis (64′ Nagy), Lucca (83′ Masucci) e Marsura (58′ Sibilli).

I padroni di casa, che venivano da tre sconfitte, sono passati in vantaggio al 30' con Proia e a ristabilire la parità ci ha pensato Touré al 43'. Per il Pisa decisiva è stata la rete di Birindelli all'81', seguita poi nel recupero da un gran gol di tacco al volo di Mastinu.

Per la quinta di campionato il Pisa ospiterà all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani il Monza, che oggi ha pareggiato in casa 1-1 con la Ternana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità