Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Sport venerdì 17 settembre 2021 ore 07:05

Bambini in campo per il Memorial Luigi Toni

Una passata edizione del Memorial Luigi Toni

Siamo alla 16esima edizione del torneo di calcio organizzato dal Pisa Ovest. Appuntamento al campo 'Lido Buzzi' in Barbaricina



PISA — Prenderà il via oggi, venerdì 17 Settembre, il ‘Memorial Luigi Toni‘. Giunto alla sedicesima edizione, è dedicato al padre del main sponsor della società sportiva Pisa Ovest, che è stato per molti anni tra i più assidui e impegnati collaboratori della società. Oggi è suo figlio, Stefano Toni, a proseguire nella sua attività in quanto sponsor ufficiale del Pisa Ovest, società nata dalla fusione di Aurora, Sporting 2000, Turris e Alberone. L'appuntamento è al campo sportivo ‘Lido Luzzi’ di via del Capannone, nel quartiere Barbaricina.

Il Torneo Luigi Toni è uno dei più importanti nel circuito pisano che torna dopo la lunga assenza dovuta alla pandemia. Quest’anno, nel rispetto dei protocolli Figc, si tornerà in campo con grande entusiasmo e ai nastri di partenza ci saranno oltre al Pisa Sc, US Citta’ di Pontedera, Empoli, Fiorentina, U. S. Pistoiese e naturalmente il Pisa Ovest squadra ospitante. Scenderanno in campo le categorie Esordienti 2009, mentre le società professionistiche parteciperanno con i Pulcini 2010.

Le sei squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi da tre. Il via alle 17,30, Pistoiese - Pisa la gara inaugurale. La finalissima del torneo si disputerà domenica 19 Settembre alle 19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità