Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 17:30

Grazie al Tar il campo del Cep passa al Pisa Ovest

Un pasticcio l'affidamento dell'impianto di via Del Vaga alla Asd Turris Calcio a 5. Il Comune costretto a rivedere l'esito della gara



PISA — Su disposizione del Tar della Toscana, il Comune di Pisa è stato costretto a riscrivere l'esito della gara in base al quale aveva affidato alla Asd Turris Calcio a 5 il campo di calcio a 7 di via Del Vaga, nel quartiere Cep. 

Rivalutate le offerte ricevute, quella della Asd Turris è stata giudicata non ammissibile e così l'impianto spetta in gestione alla Ssd Pisa Ovest, che seconda nella prima graduatoria aveva presentato ricorso.

Il Tar ha accolto in buona parte il ricorso presentato dalla Ssd Pisa Ovest, ritenendo necessario escludere dalla gara la Asd Turris vista la "insufficienza del suo progetto tecnico a garantire una gestione dell’impianto comprensiva anche dell’utilizzo delle tribune", hanno specificato dal Comune. Che ha annullato il primo affidamento e la convenzione stipulata con la Turris.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca