Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca giovedì 03 ottobre 2024 ore 10:52

Folla commossa per l'addio a Sandro Banchellini

Foto di: Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Toscana / Facebook

Nella Pieve di Santa Maria a Vicopisano l'ultimo saluto allo stimato volontario morto in un incidente stradale in Fipili



VICOPISANO — Si sono svolti ieri, mercoledì 2 Ottobre, i funerali di Sandro Banchellini, volontario della Gva di Vicopisano e della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, morto il 25 Settembre in un incidente stradale avvenuto sulla Fipili, mentre si stava dirigendo a Montecatini Val di Cecina per unirsi ad altri volontari impegnati nelle zone colpite dal maltempo.

Una folla commossa di familiari, amici e volontari della Croce Rossa, delle Pubbliche assistenze, delle Misericordie, del Vab, i vigili del fuoco, i sindaci di Vicopisano e Cascina. In tantissimi hanno partecipato alle esequie che si sono svolte alla Pieve di Santa Maria a Vicopisano, per dare l'ultimo saluto allo stimato volontario. 

All'uscita dalla chiesa tanti palloncini bianchi e il suono delle sirene dei mezzi delle associazioni hanno accompagnato Sandro nel suo ultimo viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca