Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»

Attualità martedì 10 settembre 2024 ore 14:30

Gioele e Simone aprono la loro palestra

L'inaugurazione di Gio Gym

Due giovani imprenditore per uno studio fitness all'avanguardia al Vico Centro Expò: "Vogliamo esaltare il lato sociale della palestra"



VICOPISANO — Al Vico Centro Expò ha preso vita la Gio Gym, la nuova palestra tra Vicopisano e Calcinaia aperta dal giovane imprenditore Gioele Luci, 26 anni, insieme al socio Simone Trombacco.

"Abbiamo voluto dare alla nostra attività un'impronta diversa rispetto alla solita palestra - ha detto Luci - il nostro è uno studio fitness a numero chiuso e sessioni one to one, ma comunque dedicate a un numero ristretto di persone per ogni sessione, in modo da garantire allenamenti altamente personalizzati".

"L'intento è anche quello di creare una sorta di community e puntare molto sull'aspetto sociale della palestra oltre che sul puro allenamento - ha aggiunto - sono istruttore specializzato in calisthenics e power lifting e ho deciso di mettermi in gioco aprendo la mia prima attività: sono felice di esserci riuscito proprio sul nel comune di Vicopisano, dove sono nato e cresciuto".

All'inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Matteo Ferrucci e Confcommercio Pisa. "È sempre una grande soddisfazione quando viene inaugurata una nuova attività nel nostro comune - ha detto Ferrucci - ancora di più se ad aprirla sono due ragazzi giovani, entusiasti e appassionati del loro lavoro. Questa nuova palestra andrà ad arricchire i servizi per la comunità, con la possibilità di fare sport, di curare la nutrizione e il proprio benessere".

"Una realtà veramente innovativa inaugurata da uno specialista competente e soprattutto che ama profondamente il suo lavoro - ha concluso il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa, Alessandro Simonelli - un'attività completa con un team composto da nutrizionista e fisioterapista che porta un importante servizio sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita spesa a insegnare lettere e latino nell'istituto arcivescovile di cui è stata anche vicepreside, si è spenta all'età di 80 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità