Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 09:22

Taglio del nastro per Starlight F27

In via Aurelia Nord il nuovo locale dell'imprenditore Michele Raimo. Pesciatini: “Una nuova luce si accende lungo una strada molto importante"



PISA — Taglio del nastro per Starlight F27,  il nuovo locale inaugurato in via Aurelia Nord 28 dall'imprenditore pisano Michele Raimo, in una location completamente ristrutturata e riqualificata. 

“Dopo le esperienze maturate in diversi settori sognavo di aprire un'attività nel mondo della ristorazione, voglio ringraziare tutti gli amici che hanno creduto in me e la famiglia che mi appoggia in tutto e per tutto - racconta entusiasta l'imprenditore Michele Raimo - L'idea era proprio quella di creare un locale con un'offerta nuova e inedita per Pisa, qualcosa di esclusivo che oltre al solito aperitivo potesse far gustare una vera apericena, con cocktail particolari e ricercati e un buffet variegato, con un'ampia scelta che comprende antipasto, primo, secondo e contorno”. Il nome Starlight arriva “da un bellissimo locale che frequentavo quando lavoravo a Milano, in zona San Siro, che abbinava un'ottima cena a una scenografia e spettacoli davvero ricercati, mentre F27 sarà il nome di un nostro cocktail”.

“È sempre una grande emozione salutare l'apertura di una nuova realtà, e lo è ancora di più quando a inaugurare è un'attività di alta qualità e curata nei minimi dettagli, ideata da un imprenditore con chiara visione e idee davvero innovative” commenta il direttore della Confcommercio pisana Federico Pieragnoli, presente all'inaugurazione insieme al sindaco Michele Conti, all'assessore al commercio Paolo Pesciatini e al presidente di Fipe Confcommercio Alessandro Trolese.

“Una nuova luce che si accende lungo una strada molto importante per la nostra città - conclude l'assessore Pesciatini - un'attività di particolare rilievo estetico che costituirà un vero punto di aggregazione e richiamo turistico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità