
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 09:22
Taglio del nastro per Starlight F27

In via Aurelia Nord il nuovo locale dell'imprenditore Michele Raimo. Pesciatini: “Una nuova luce si accende lungo una strada molto importante"
PISA — Taglio del nastro per Starlight F27, il nuovo locale inaugurato in via Aurelia Nord 28 dall'imprenditore pisano Michele Raimo, in una location completamente ristrutturata e riqualificata.
“Dopo le esperienze maturate in diversi settori sognavo di aprire un'attività nel mondo della ristorazione, voglio ringraziare tutti gli amici che hanno creduto in me e la famiglia che mi appoggia in tutto e per tutto - racconta entusiasta l'imprenditore Michele Raimo - L'idea era proprio quella di creare un locale con un'offerta nuova e inedita per Pisa, qualcosa di esclusivo che oltre al solito aperitivo potesse far gustare una vera apericena, con cocktail particolari e ricercati e un buffet variegato, con un'ampia scelta che comprende antipasto, primo, secondo e contorno”. Il nome Starlight arriva “da un bellissimo locale che frequentavo quando lavoravo a Milano, in zona San Siro, che abbinava un'ottima cena a una scenografia e spettacoli davvero ricercati, mentre F27 sarà il nome di un nostro cocktail”.
“È sempre una grande emozione salutare l'apertura di una nuova realtà, e lo è ancora di più quando a inaugurare è un'attività di alta qualità e curata nei minimi dettagli, ideata da un imprenditore con chiara visione e idee davvero innovative” commenta il direttore della Confcommercio pisana Federico Pieragnoli, presente all'inaugurazione insieme al sindaco Michele Conti, all'assessore al commercio Paolo Pesciatini e al presidente di Fipe Confcommercio Alessandro Trolese.
“Una nuova luce che si accende lungo una strada molto importante per la nostra città - conclude l'assessore Pesciatini - un'attività di particolare rilievo estetico che costituirà un vero punto di aggregazione e richiamo turistico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI