Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Politica venerdì 08 marzo 2019 ore 15:30

Lungomonte, parlano i tre consiglieri regionali Pd

Mazzeo, Pieroni e Nardini replicano alle affermazioni del deputato Ziello sul ponte di Lugnano e puntualizzano la loro posizione



VICOPISANO — “Per l'intervento strutturale sul ponte fra Lugnano e Cascina sono stati stanziati 1,3 milioni dieuro, dei quali 292mila euro derivanti dal contributo regionale”, commentano i Consiglieri Regionali di area PD, Mazzeo, Nardini e Pieroni. 

“Vorremmo capire dal solerte Onorevole Ziello quali siano i reali contributi messi a disposizione dal Governo Centrale per alleviare i disagi dei cittadini e delle imprese della zona, anche in virtù del fatto che al tavolo dello scorso 5 marzo la Provincia di Pisa e tutti gli Enti coinvolti si sono confermati disponibili a rintracciare ulteriori soluzioni da praticare per limitare i disagi, soluzioni che tuttavia impongono ulteriori sforzi finanziari. Anche in questa occasione, così come per gli incendi del Lungomonte pisano il Governo starà a guardare”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì il cantiere è entrato nella fase operativa. Toni Luigi si occuperà delle opere a scomputo. Lavori entro marzo 2027, a breve posa prima pietra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità